Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ai lavoratoru audi un bonus di 5.300?!!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by P A N I Z Z View Post
    Le aziende serie lavorano cos?, peccato che in Italia sia quasi impossibile una cosa del genere, e non per colpa dei "cattivoni" industriali...
    ..pi? che altro in Italia non esiste meritocrazia, e nelle grandi aziende ad esempio prendono solo quelli agganciati piuttosto che quelli che si fanno il culo...!!

Comment

• Font Size
      Vallo a dire a Maury adesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ..pi? che altro in Italia non esiste meritocrazia, e nelle grandi aziende ad esempio prendono solo quelli agganciati piuttosto che quelli che si fanno il culo...!!
        Esatto ma ? il sistema politico che ? impostato cos?, non l'imprenditoriale!

Comment

• Font Size
          beati loro

mi viene da dire solo una cosa mabbaafffanncc............lo

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            qui agli operati fiat .. 37? mi pare

Un bonus da 5.300 euro ad ogni dipendente di Audi

Cos? il Costruttore rungrazier? a maggio il proprio personale per l'ottimo 2007

Lievitano le consegne di Audi nel mondo e con loro anche una busta paga dei lavoratori degli stabilimenti di Ingolstadt e Neckarsulm, dove si ? concentrato l'82% dell'intera produzione 2007. Dopo gli ottimi risultati finanziari ottenuti, il Costruttore distribuir? tra il personale la somma complessiva di 222 milioni di euro, circa il 10% del margine operativo ottenuto dal fatturato 2007. A maggio ciascun dipendente ricever? un bonus di circa 5.300 euro.

"Il successo Audi va sempre attribuito alle persone che ci lavorano", ha commentato Werner Widuckel, a capo dell'ufficio del personale dell'azienda. Ricordiamo che la crescita Audi nel corso del 2007 ha riguardato anche il reclutamento del personale, che ha raggiunto quota 52.297 impiegati (+2% al 2006). Entro la fine di quest'anno altri 800 neolaureati e 700 apprendisti verranno selezionati per entrare in azienda, una mossa che servir? al Marchio per affrontare meglio l'ambizioso obiettivo di estendere la propria produzione da 25 modelli a 40.
            Perfetto , corretto ed inteeligente !

In Italia e' difficile applicare questa strategia perche' molte persone ragionano cosi :

Originally posted by MiKiFF View Post
            Non ci credo manco morto che i 222 milioni vengono ripartiti in parti uguali dai fregandosene delle gerarchie...

oppure :

"se danno a noi 5300 e' perche' loro ne hanno guadagnati troppi"

... L'italiano e' uan razza particolare ... il Tedesco e' invece dedito all'azienda .

Comment

• Font Size
              bel regalo !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Perfetto , corretto ed inteeligente !

In Italia e' difficile applicare questa strategia perche' molte persone ragionano cosi :

oppure :

"se danno a noi 5300 e' perche' loro ne hanno guadagnati troppi"

... L'italiano e' uan razza particolare ... il Tedesco e' invece dedito all'azienda .
                Non troppo

Comment

• Font Size
                  azz bella cosa

Comment

• Font Size
                    e io che come premio produzione ho le mie 12 damigiane di vino a scelta tra il bruschet prodotto in azienda o altri della cantina....questa si che è vita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Non troppo
                      Cosa intendi con "non troppo" ?

Io i crucchi li conosco per diligenti sul lavoro ... anche se poi lavorano poche ora .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Cosa intendi con "non troppo" ?

Io i crucchi li conosco per diligenti sul lavoro ... anche se poi lavorano poche ora .
                        Lavorano meno di noi....
                        Han dalla loro una organizzazione TEDESCA.... E dicci poco
                        Poi han un mercato nettamente diverso... Sai quanti ne conosco che lavoran da tizio e poi fan consulenze a caio e sempronio? Qui se lo fai lo devi far di nascosto...
                        Aggiungi poi che puoi pure permetterti di dire che lavori 6 mesi full (tipo doppi turni) e poi fai 6 mesi di "ferie".. e nessuno dice nulla.... Qui.. assa perder...
                        Non son i tedeschi.. ? il tutto...

Comment

X
                        Working...
                        X